Planetfirst
Home » Planetfirst
Politica
Codice etico
L’impegno e la responsabilità nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda
Report sostenbilità
Pubblicazione del primo Bilancio di Sostenibilità. Un documento importante, redatto grazie al supporto di EY
Regolamento aziendale
L’IBAN è il numero identificativo del tuo conto bancario e sarà utilizzato per la gestione dei pagamenti e delle transazioni relative ai servizi di utilities.
Il nostro impegno per un futuro sostenibile
uBroker si impegna nel contribuire a un futuro sostenibile per le generazioni a venire
La nostra missione va oltre il semplice profitto, ponendo l’accento sull’impatto ambientale e sociale delle nostre attività.
La sostenibilità è al centro di tutto ciò che facciamo. Dalla gestione responsabile delle risorse alla promozione di pratiche eco-sostenibili, ci impegniamo a ridurre il nostro impatto ambientale e a contribuire al benessere del pianeta.
Siamo consapevoli della sfida che ci attende, ma siamo determinati a fare la nostra parte per un mondo migliore. Con il vostro supporto e il nostro impegno, possiamo costruire un futuro più sostenibile per tutti.
Pannelli fotovoltaici
Ci impegniamo per un consumo consapevole e sostenibile, guidati da tre principi fondamentali: evitare lo spreco, fare scelte oculate sul consumo e favorire l’adozione di energie rinnovabili.
Siamo quindi lieti di annunciare l’installazione di due impianti fotovoltaici sui nostri plessi, con l’obiettivo di generare energia pulita e sostenibile per alimentare le nostre attività. L’impianto sul plesso Palace 1 avrà una potenza di 32,30 kWp, con una stima di produzione annua di 38.463 kWh, mentre quello sul plesso Palace 2 sarà di 45,60 kWp, con una stima annua di 54.021 kWh.
Questi impianti ci permetteranno non solo di ridurre il nostro impatto ambientale, ma anche di promuovere uno stile di vita eco-friendly e sostenibile. Siamo fieri di compiere questo passo importante verso un futuro più verde e responsabile.
Dispenser acqua
Erogatore di acqua filtrata e potabile per tutti i dipendenti al fine di ridurre in maniera progressiva l’utilizzo delle bottigliette di plastica dotando altresì tutte le risorse di una borraccia di alluminio.
Raccolta pile esauste
La raccolta di pile esauste è parte integrante della nostra visione aziendale incentrata sulla sostenibilità e responsabilità ambientale.
Team sostenibilita'
Angelo Sidoti
CEO della uBroker S.p.A.
Nicola Pagano
ESG value chain manager
Marco Scaiella
Compliance & Quality Manager
Pamela Gabbia
Marketing & Events Manager
Alice Gilli
Accounting Control & Audit
Sara Rigoni
Compliance & Quality