Skip to content
UBROKER-onda-down-1690x216px.png

Codice Etico

Mission

Scritto a dimostrazione dell'impegno e della responsabilità nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nell'attività dell'azienda

Dipendenti, collaboratori, dirigenti e fornitori di uBroker sono tutti guidati dai valori di correttezza, onestà e trasparenza scritti nel codice etico della società. L’obiettivo è quello di fornire i servizi di energia elettrica e gas nel rispetto di un rapporto sincero.

La mission di uBroker è rappresentata da un lavoro serio e costante per puntare sempre sulla qualità del servizio offerto e sulla soddisfazione del cliente finale. La società opera nel pieno rispetto delle persone, dell’ambiente e della sicurezza per garantire servizi di qualità molto elevati.

 
 

Flessibilità

I nostri clienti sono al centro e le nostre soluzioni si adattano alle loro necessità.

Solo in Italia abbiamo sperimentato migliaia di casistiche uniche e particolari, situazioni in cui le offerte tradizionali proposte dai grandi gestori rappresentano un limite e una spesa superiore alle aspettative. Per questo, puntando sul concetto di Flessibilità e adattabilità, uBroker è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cittadino italiano con prezzi in linea con ciascuna esigenza.

Un unico gestore per energia elettrica e gas è la soluzione ideale, che include tutti i servizi energetici, sia per Privati che per Aziende. Un posto sicuro in cui cercare affidabilità.

Trasparenza

Per troppo tempo i gestori di energia hanno approfittato dell’assenza di trasparenza per lucrare sui propri clienti, sempre più adirati e confusi da costi troppo alti e stime poco chiare.

Per la sempre maggiore soddisfazione dei clienti, uBroker ha deciso di andare nella direzione opposta, garantendo un’inequivocabile trasparenza in ogni sua bolletta: costi divisi e sconti in chiaro sono la soluzione anti confusione.

 
 

Certificazioni

La ISO 9001 è definita dall’UNI come la “norma più popolare del mondo”, l’edizione 2015 introduce una serie di novità di difficile interpretazione sia nella realizzazione di un sistema nuovo che nell’aggiornamento di un sistema esistente. Il nuovo documento prevede infatti sostanziali cambiamenti che hanno l’obiettivo di ottenere vantaggi più tangibili e definiti per tutte le parti interessate.

Bureau Veritas Italia  certifica che il sistema di gestione uBroker è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma di sistema di gestione ISO 9001:2015

 
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?