Skip to content

uBroker Expedition Tour

Scopri i segreti del nostro business

uBroker Expedition Tour è il viaggio che vi condurrà alla scoperta dei segreti del nostro business. Un’opportunità unica riservata alla nostra rete vendite.

Vogliamo, infatti, permettere ai nostri collaboratori di immergersi nel cuore dell’azienda, comprenderne appieno i processi, trasmettere loro personalmente quelli che sono i nostri valori e mostrare l’ambiente in cui operiamo e di cui siamo molto fieri.

Si tratta di un’esperienza concreta e diretta che consente ai collaboratori di toccare con mano il nostro impegno quotidiano verso l’eccellenza e verso un grande sogno.

I risultati raggiunti in questi anni da uBroker sono frutto dell’intuizione lungimirante avuta dai nostri Fondatori, il Presidente Cristiano Bilucaglia e l’Amministratore Delegato Fabio Spallanzani, e sono l’effetto del lavoro di un team che tutti i giorni s’impegna al massimo delle proprie capacità.

Più di 60 dipendenti, infatti, che operano nel nostro headquarter di Collegno. Una sede all’avanguardia progettata per consentire alle nostre risorse di esprime al massimo il loro potenziale e per favorire il loro benessere. Non dimentichiamoci mai che il luogo di lavoro è il posto in cui trascorriamo più tempo.

Molti ci chiedono come mai investiamo tempo ed energie nell’organizzazione di questi tour che per noi sono delle vere e proprie spedizioni.

Siamo convinti che, coloro che hanno una visione completa del contesto in cui lavorano, sviluppino un legame più forte con l’azienda e riescano a comprendere meglio il proprio ruolo all’interno di essa. Le visite aziendali sono uno strumento fondamentale per consolidare maggiormente il senso di appartenenza alla nostra realtà.

Inoltre, per i collaboratori, sono un’occasione per affinare alcune competenze. Vedere con i propri occhi l’universo che si nasconde dietro ai servizi che offriamo ai clienti, comprendendone i processi e interagendo direttamente con i dipendenti delle diverse aree funzionali sono elementi chiave per potenziare le capacità di vendita.

Un altro motivo per cui incoraggiamo le visite aziendali è per favorire una comunicazione più efficace e trasparente. I nostri collaboratori hanno l’opportunità di confrontarsi direttamente con il nostro Presidente. Alla base di questo incontro ci sono sempre il dialogo e l’ascolto. Un momento di crescita per entrambe le parti e sicuramente un’occasione per mettere sul tavolo nuove idee, preziosi spunti e la propria creatività nonché la propria visione.

Visione che viene approfondita e condivisa al tavolo con gli altri partecipanti.

Infine, la condivisione diretta di obiettivi e strategie aziendali durante i tour, contribuisce a creare un senso di allineamento tra tutti i membri della rete vendita. In questo modo, ognuno comprende la propria importanza nel quadro generale. Vogliamo stimolare la collaborazione e lavorare con sempre maggiore coesione verso il raggiungimento degli obiettivi comuni. Il nostro motto rimane Suddividere gli sforzi per condividere i risultati.

Siamo giunti alla fine di questo breve assaggio dei nostri uBroker Expedition Tour e vogliamo lasciarvi con una piccola similitudine. Vi chiediamo di pensare a uBroker come a un grande puzzle in cui tutti i pezzi devono incastrarsi perfettamente per dare vita alla visione corretta e condivisa da tutti. Le visite aziendali sono per noi un elemento cruciale, fondamentale quanto gli altri pezzi, per la crescita e il successo della nostra azienda.

Ora tocca a te!

Pianifica la tua visita nel cuore dell’azienda, prenota ora il tuo uBroker Expedition Tour

Lo staff ti contatterà per confermare giorno e orario del tour.

Caricamento in corso…

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?