Skip to content

Il nostro Impegno Sociale

Sin dalle nostre origini abbiamo sempre dato grande importanza ai progetti sociali, talvolta con sponsorizzazioni sporadiche, altre con impegni a lungo termine, altre ancora con vera e propria partecipazione attiva ai progetti dei nostri partner. Il nostro scopo è restituire: al territorio che da sempre ci ospita e ci permette di crescere, ai valori che ci hanno guidato e ispirato giorno dopo giorno, e ai meno fortunati che meritano l’occasione di vivere ciò che noi diamo per scontato.

Bechildren

Una delle nostre collaborazioni più storiche e sicuramente per noi la più importante in quanto capace di portare opportunità ai più piccoli, dove le opportunità scarseggiano. I progetti di Bechildren che sosteniamo hanno impatti a lungo termine sull’istruzione, l’economia e la riduzione della violenza in tutte le comunità che riesce a toccare.

Liberi Tutti
Ski School

Gli sport sono portatori di grandi valori in ogni fascia d’età e per questo siamo particolarmente attivi nel promuoverli. Questa scuola di sci, in aggiunta, dona ai ragazzi doni preziosi come l’aria fresca di montagna, panorami mozzafiato e un grande spirito di squadra.

Pump Track Pianezza

Aperta nel 2021 la Pump Track di Pianezza è immediatamente diventata un punto di ritrovo di adolescenti appassionati di bici, adulti che si allenano per il downhill, ragazzi che si allenano sulle due ruote e bambini che imparano cos’è il divertimento sportivo. Una pista dove finalmente abbiamo potuto promuovere l’incontro fisico attorno ad uno sport innovativo nella città che più amiamo

Hockey Bassano

Promuovere questo sport ha il sapore della competizione, del sudore e della vittoria: la Serie A richiede impegno e grande dedizione, valori che sposiamo quanto la meritocrazia sportiva. L’Hockey su pista inoltre ci ha donato grandi emozioni sin dal primo giorno: uno sport dinamico, d’impatto, veloce e di squadra con tutte le caratteristiche che amiamo supportare.

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?