Ricerca posizione chiusa
Chi siamo
uBroker è un gruppo innovativo e in continua crescita nel settore dell’energia — e il merito è tutto delle persone che ogni giorno mettono passione, idee e spirito di squadra in ciò che fanno.
Con un Team di circa 140 professionisti, abbiamo costruito un ambiente sereno, accogliente e stimolante, dove ogni talento può esprimersi al meglio e dare il proprio contributo al successo comune.
Mentre molti rallentano, noi acceleriamo: più clienti, più risultati, più sfide da affrontare insieme.
Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, pronti a fare la differenza e a lasciare il segno nel nostro futuro.
Vuoi far parte di questa avventura? Allora sei già nel posto giusto.
CHI CERCHIAMO
Il/la candidato/a ideale è una figura energica e dinamica.
E’ essenziale un’esperienza pregressa di almeno un anno nel settore back office energia elettrica – gas naturale (dimestichezza quindi con le principali prestazioni: volture, cessazioni, aumenti di potenza).
La risorsa dovrà dimostrare senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team esistente, flessibilità e disponibilità.
Saranno elemento distintivo e preferenziale studi economici o ingegneristici.
ATTIVITA’
Le attività che si svilupperanno nel tempo, con il supporto del team saranno:
- iniziale conoscenza del CRM e dell’ERP aziendale tramite il caricamento dei contratti e delle anagrafiche cliente
- gestione delle principali prestazioni in ambito energy: disalimentazioni, riattivazioni, acquisizione flussi dagli UDD, caricamenti sui gestionali aziendali, controllo dei punti di fornitura, invio delle welcome letter, volture, cessazioni, fatturazione, gestione dei ticket in ottica TIQV
- reportistica periodica vs il responsabile di area
CONOSCENZE TECNICHE
- suite Microsoft Office, in particolare è richiesta ottima conoscenza di Excel (gradita anche la conoscenza di Access)
- CRM & ERP
- S.O. Windows
- web 2.0
COSA OFFRIAMO
- Contratto in relazione al profilo del candidato
- Ambiente Giovane e Dinamico
- Partecipazione a Corsi di formazione
- Libreria, Free coffee, cornetto artigianale lunedì mattina
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Distributori automatici di snack e bevande
- Fondo pensione
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Operation Specialist: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Per candidarti all’offerta invia una mail a careers@ubroker.it e inserisci nell’oggetto: