Skip to content

Nuovo Impianto con attivazione

Indice
Benvenuti nella sezione dedicata all’attivazione di un nuovo impianto per le forniture di gas e luce. Se avete bisogno di installare e attivare un nuovo impianto nella vostra abitazione o nel vostro ufficio, siete nel posto giusto. Il nostro servizio di attivazione di nuovi impianti è pensato per offrirvi una soluzione completa e senza complicazioni, garantendo un processo di installazione e attivazione rapido ed efficiente. Siamo qui per assistervi in ogni fase, fornendo tutte le informazioni necessarie e il supporto personalizzato di cui avete bisogno. Per avviare la procedura di attivazione di un nuovo impianto, seguite le istruzioni riportate di seguito
continua a leggere

Nuovo allacciamento alla rete di Distribuzione e attivazione del contatore

Quando richiederlo?

Questo servizio serve per collegare alle rete di distribuzione un nuovo impianto richiedendo la posa e l’attivazione del contatore.

Cosa serve?

  1. Carta d’identità dell’intestatario del nuovo contratto. Per le aziende serve quella del Legale Rappresentante
  2. Il modulo per il nuovo impianto luce o nuovo impianto gas compilato in ogni sua parte, compreso il contratto di fornitura allegato

Iter di attivazione

  1. Caricare sulla webAPP i documenti e i moduli sopra indicati.
  2. uBroker effettuerà un check sulla documentazione.
  3. In caso di esito positivo, la pratica sarà inviata al Distributore Locale, il quale potrebbe fissare un appuntamento per eseguire il sopralluogo, al fine di determinare il preventivo per la prestazione.
  4. Dopo l’accettazione del preventivo da parte del Cliente, verranno eseguite:
    1. Posa del contatore
    2. Attivazione finale del contatore (nelle sole forniture di gas naturale, il cliente dovrà compilare e sottoscrivere gli allegati H/40 e I/40)
Condividi su:

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?