Skip to content

Torino sempre più sportiva, gia’ pronta per il 2015

Indice
Royal Half Marathon

Perchè scegliere logo uBroker
?

La nostra Offerta Privati è vantaggiosa e si basa su 3 elementi fondamentali:

E con uBroker gli aventi diritto possono accedere al Bonus Sociale

Contattaci

Qualcuno ti ha suggerito il nostro servizio?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di uBroker?

Non referenziato
Vai

La maratona di torino ha avuto il supporto di tutto lo staff ZERO

Domenica scorsa si è svolta a Torino la quinta edizione della Royal Half Marathon: è stata una giornata magnifica, ricca di momenti di incontro, una giornata all’insegna dello sport e della
beneficenza.
Un successo grandissimo grazie alla grande partecipazione di 1600 iscritti dei quali 1200 in gara per la mezza maratona: grande merito va al percorso scelto, un paesaggio mozzafiato, capace di regalare veri e propri “scatti”della città e dei suoi dintorni.
La gara ha avuto luogo a partire dalle ore 10.00 nella splendida cornice di Piazza Vittorio dove, alla fine della corsa, si è svolta la consegna dei premi: Zero ha voluto sostenere questo evento assieme a molti altri partner tra cui Mc Donalds, VisioTrade, San Paolo, Monge, ognuno dei quali ha dimostrato grande interesse e partecipazione.
Il vincitore della corsa è stato Luigi La Bella, che già dal nono chilometro aveva lasciato indietro tutti gli altri corridori, tagliando il traguardo dei 21,097 chilometri in 1h12’51”.
Tra le donne invece si è imposta Stefania Canale in 1h25’39”.
La gara breve (6 km non competitivi) ha visto l’affermazione nella prova maschile di Massimo Marano e tra le donne si è invece imposta Giulia Zappacorta.
Infine, la Monge Pet Race (6 km non competitivi), riservata ai nostri amici a quattro zampe è stata vinta dal cane di Mario Caserta, “Freccia“, un levriero di due anni.
A tutti i vincitori e partecipanti vanno le nostre congratulazioni e ringraziamenti perché senza di loro questa giornata non si sarebbe potuta svolgere.
La nostra promessa è quella di essere sempre in prima linea per sostenere e condividere i nostri valori.
Grazie a tutti per la partecipazione!

GUARDA LA NOSTRA GALLERY SU FACEBOOK

Condividi su:

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?