Addetta/o call center inbound

Ricerca posizione chiusa

Chi siamo

uBroker è un gruppo innovativo e in continua crescita nel settore dell’energia — e il merito è tutto delle persone che ogni giorno mettono passione, idee e spirito di squadra in ciò che fanno.

Con un Team di circa 140 professionisti, abbiamo costruito un ambiente sereno, accogliente e stimolante, dove ogni talento può esprimersi al meglio e dare il proprio contributo al successo comune.

Mentre molti rallentano, noi acceleriamo: più clienti, più risultati, più sfide da affrontare insieme.
Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, pronti a fare la differenza e a lasciare il segno nel nostro futuro.

Vuoi far parte di questa avventura? Allora sei già nel posto giusto.

CHI CERCHIAMO

La candidata ideale è una risorsa dinamica.
E’ preferibile un’esperienza anche junior nel settore del call center inbound.
Sono gradite nozioni di contabilità.
La risorsa dovrà dimostrare senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team esistente, flessibilità e disponibilità.

ATTIVITA’

Le attività che si svilupperanno nel tempo, con il supporto del team saranno:
– gestione delle chiamate in entrata
– concordare piani di rientro con i clienti finali;
– monitorare gli accordi conclusi e verificare la regolarità dei pagamenti;
– gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata.

CONOSCENZE TECNICHE

– suite Microsoft Office, in particolare Excel
– S.O. Windows
– web 2.0

COSA OFFRIAMO

– Un inserimento commisurato all’esperienza del/della candidato/a
– Ambiente Giovane
– Partecipazione a Corsi di formazione
– Libreria, Free coffe and fresh fruit e cornetto artigianale lunedì mattina
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Benefit:

• Assicurazione sanitaria
• Assicurazione sulla vita
• Assistenza sanitaria integrativa
• Bevande gratis
• Convenzioni aziendali
• Distributori automatici di snack e bevande
• Fondo pensione
• Parcheggio libero
• Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
• Snack gratis

Disponibilità:

• Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
• Italiano non richiesto

Retribuzione

supplementare:
• Maggiorazione lavoro festivo
• Maggiorazione lavoro notturno
• Quattordicesima
• Straordinario
• Tredicesima

Esperienza:

• Recupero crediti: 1 anno (Preferenziale)

Per candidarti all’offerta invia una mail a careers@ubroker.it e inserisci nell’oggetto:

“Addetta/o call center inbound” – NOME e COGNOME”.

Cerca

Contattaci

Sei già cliente della nostra azienda?
Codice cliente, POD e PDR non sono obbligatori ma comunicarli può accelerare i tempi di assistenza
Come sei venuto a conoscenza di uBroker?
Seleziona la tua provincia per essere contattato da un commerciale della tua zona

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?

Panoramica privacy

Questo sito raccoglie informazioni tramite cookie e altri strumenti di tracciamento, anche di terza parte, per il suo corretto funzionamento e per offrirvi un'esperienza di navigazione personalizzata. Questo pannello vi consente di esprimere le vostre preferenze riguardo al trattamento dei dati personali. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito e non possono essere disattivati, altri invece verranno installati solo dopo che l’utente avrà prestato il consenso. Le scelte effettuate possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando sul link "Cambia le impostazioni privacy".
Per ottenere ulteriori informazioni visualizza la cookie policy completa