Skip to content

Sottoscrivere contratto

Indice
Benvenuto nella pagina dedicata alla sottoscrizione del contratto di fornitura di luce e gas uBroker. Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per avviare il processo di sottoscrizione del contratto e garantire una fornitura affidabile ed efficiente per la tua abitazione o la tua attività. La sottoscrizione di un nuovo contratto di fornitura energetica è un passaggio importante e vogliamo assicurarci che tu disponga di tutte le risorse necessarie per completare questo processo in modo rapido e semplice. Naviga attraverso le sezioni seguenti per scoprire i documenti necessari, i passaggi da seguire e le opzioni disponibili per personalizzare il tuo contratto in base alle tue esigenze specifiche. Sia che tu stia cercando di aumentare la potenza per migliorare le prestazioni del tuo sistema energetico o per adattarti alle crescenti esigenze della tua attività, siamo qui per aiutarti a ottenere i risultati desiderati. Prendi il controllo della tua fornitura di energia e ottieni la potenza di cui hai bisogno con uBroker. Inizia oggi stesso il tuo viaggio verso un sistema di utilities più efficiente e performante.
continua a leggere

Come sottoscrivere un contratto di fornitura con uBroker?

uBroker è un gestore di energia che si avvale del passaparola per trovare nuovi clienti. 
Prima di attivare la nuova fornitura, uBroker eseguirà una serie di verifiche al fine di accertare la fattibilità dell’erogazione del servizio stesso. 

Qualcuno ti ha suggerito il nostro servizio?

Passaparola

Vai

É la prima volta che senti parlare di uBroker?

Non referenziato

Vai

Controlli per l'erogazione delle forniture

Se hai bisogno di cambiare anche l’intestatario della fornitura, nessun problema, effettua la voltura con il tuo attuale fornitore e, una volta che sarai intestatario della bolletta, potrai effettuare il passaggio ad uBroker.

Attivazione dei servizi richiesti

Il Cliente riceverà, da parte di uBroker, un Avviso di Attivazione (Lettera di Benvenuto), per informarlo in merito all’Accettazione della Proposta di Fornitura e sulla Data Indicativa di Avvio della fornitura dei servizi di energia.
Condividi su:

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?