Clicca per visualizzare:
Qualità
Home » Assistenza uBroker » Informazioni » Qualità
Qualità uBroker
Siamo a tua completa disposizione anche per eventuali reclami.
Il moduli relativi sono reperibili dai seguenti link:
nel quale è necessario indicare:
- a) il nome ed il cognome;
- b) l’indirizzo di fornitura;
- c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
- d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
- e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
- f) una breve descrizione dei fatti contestati
Inviare il tutto a reclami@ubroker.it
A testimonianza della ricerca continua del migliore servizio e della massima professionalità per i nostri clienti finali di energia elettrica e gas, così come prescritto dal TIQV – 413/2016 art. 37.1 dell’ARERA, pubblichiamo con grandissimo orgoglio i dati relativi gli standard commerciali.
L’eccellenza conseguita mostra quanto la cura del cliente per noi sia un valore fondamentale
Qualità Commerciale Energia Elettrica per Utenze Domestiche in Bassa Tensione
Qualità Commerciale Energia Elettrica per Utenze Non Domestiche in Bassa Tensione
Qualità Commerciale Gas Naturale per Utenze Domestiche in Bassa Pressione
Qualità Commerciale Gas Naturale per Utenze Non Domestiche in Bassa Pressione
uBroker-Qualität
-
-
- a) Vor- und Nachname;
- b) Lieferadresse;
- c) Postadresse, falls von der Lieferadresse abweichend, oder E-Mail-Adresse für die Zusendung der schriftlichen Antwort;
- d) der Dienst, auf den sich die schriftliche Beschwerde bezieht (Strom, Gas oder beides);
- e) der alphanumerische Identifikationscode des Stromentnahmepunkts (POD) oder des Gaszählpunkts (PDR), sofern verfügbar, oder falls nicht verfügbar, die Kundennummer;
- f) eine kurze Beschreibung der beanstandeten Sachverhalte
-
Handelsqualität Strom für Haushaltskunden in Niederspannung
Handelsqualität Strom für Nicht-Haushaltskunden in Niederspannung
Handelsqualität Erdgas für Haushaltskunden in Niederdruck
Handelsqualität Erdgas für Nicht-Haushaltskunden in Niederdruck
Siamo sempre al tuo fianco per offrirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, scegli tu come.
Tutto quel che ti serve:
Come passare ad uBroker
Sei hai già una fornitura attiva, passa a uBroker! Verifica le informazioni che ti servono per attivare il contratto.
Come effettuare Autolettura
Scopri come e quando effettuare l'autolettura con uBroker.
Come aumentare la potenza
Le esigenze nella tua casa o azienda sono cambiate?
Modifica i tuoi dati anagrafici
In questa sezione troverai tutte le informazioni per eseguire la modifica dei tuoi dati.