Skip to content

Procedura ripristinatoria

Aderiamo alla Procedura di ripristino del TIRV

In qualità di società all’avanguardia nel settore energetico e con focus sulla soddisfazione del cliente finale, siamo orgogliosi di annunciare la nostra adesione al Protocollo di ripristino del TIRV previsto dalla delibera ARERA 228/17/R/com e s.m.i.

Con questa adesione, ci impegniamo a tutelare i diritti dei nostri clienti finali in caso di contestazioni relative a contratti di fornitura di energia elettrica e gas.

In particolare, il Protocollo TIRV prevede un sistema di ripristino rapido e trasparente in caso di:

  • Contratti non richiesti: qualora il cliente contesti l’attivazione di un contratto di fornitura mai richiesto, la società si impegna ad annullarlo senza penali e a rimborsare eventuali importi già addebitati.
  • Contratti contestati: in caso di irregolarità nella sottoscrizione del contratto o di pratiche commerciali scorrette, il cliente può attivare la procedura di ripristino per ottenere l’annullamento del contratto o la modifica delle sue condizioni.

Riteniamo che la fiducia dei nostri clienti sia un valore fondamentale e ci impegniamo quotidianamente per rafforzarla. L’adesione al Protocollo TIRV sia un passo concreto in questa direzione e una testimonianza ulteriore di quanto per noi siano centrali i seguenti principi:

  • Trasparenzaforniamo informazioni chiare e complete su tutte le offerte commerciali, i prezzi e le condizioni contrattuali.
  • Tutela del clientemettiamo al centro il cliente, garantendo il suo diritto di scelta e di recesso, e offrendo un servizio di assistenza dedicato.
  • Correttezzaci impegniamo a rispettare le norme di legge e a svolgere la nostra attività con professionalità e integrità.

Per saperne di più:

Protocollo di ripristino del TIRV: https://www.arera.it/fileadmin/allegati/docs/17/228-17tirv_ti.pdf

 

In caso di dubbi o domande, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti:

Condividi su:

Contattaci

Sei già cliente della nostra azienda?
Codice cliente, POD e PDR non sono obbligatori ma comunicarli può accelerare i tempi di assistenza
Come sei venuto a conoscenza di uBroker?
Seleziona la tua provincia per essere contattato da un commerciale della tua zona

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?