Clicca per visualizzare:
Procedura ripristinatoria
Home » Assistenza uBroker » Informazioni » Procedura ripristinatoria
Aderiamo alla Procedura di ripristino del TIRV
In qualità di società all’avanguardia nel settore energetico e con focus sulla soddisfazione del cliente finale, siamo orgogliosi di annunciare la nostra adesione al Protocollo di ripristino del TIRV previsto dalla delibera ARERA 228/17/R/com e s.m.i.
Con questa adesione, ci impegniamo a tutelare i diritti dei nostri clienti finali in caso di contestazioni relative a contratti di fornitura di energia elettrica e gas.
In particolare, il Protocollo TIRV prevede un sistema di ripristino rapido e trasparente in caso di:
- Contratti non richiesti: qualora il cliente contesti l’attivazione di un contratto di fornitura mai richiesto, la società si impegna ad annullarlo senza penali e a rimborsare eventuali importi già addebitati.
- Contratti contestati: in caso di irregolarità nella sottoscrizione del contratto o di pratiche commerciali scorrette, il cliente può attivare la procedura di ripristino per ottenere l’annullamento del contratto o la modifica delle sue condizioni.
Riteniamo che la fiducia dei nostri clienti sia un valore fondamentale e ci impegniamo quotidianamente per rafforzarla. L’adesione al Protocollo TIRV sia un passo concreto in questa direzione e una testimonianza ulteriore di quanto per noi siano centrali i seguenti principi:
- Trasparenza: forniamo informazioni chiare e complete su tutte le offerte commerciali, i prezzi e le condizioni contrattuali.
- Tutela del cliente: mettiamo al centro il cliente, garantendo il suo diritto di scelta e di recesso, e offrendo un servizio di assistenza dedicato.
- Correttezza: ci impegniamo a rispettare le norme di legge e a svolgere la nostra attività con professionalità e integrità.
Per saperne di più:
Protocollo di ripristino del TIRV: https://www.arera.it/fileadmin/allegati/docs/17/228-17tirv_ti.pdf
In caso di dubbi o domande, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti:
- assistenza@ubroker.it
- 800950005
Siamo sempre al tuo fianco per offrirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, scegli tu come.
Tutto quel che ti serve:
Come passare ad uBroker
Sei hai già una fornitura attiva, passa a uBroker! Verifica le informazioni che ti servono per attivare il contratto.
Come effettuare Autolettura
Scopri come e quando effettuare l'autolettura con uBroker.
Come aumentare la potenza
Le esigenze nella tua casa o azienda sono cambiate?
Modifica i tuoi dati anagrafici
In questa sezione troverai tutte le informazioni per eseguire la modifica dei tuoi dati.