Skip to content

Modifica IBAN fornitura energia gas e luce uBroker

Indice

Cosa serve per modificare l'IBAN

Potrai modificare l’IBAN anche telefonicamente o tramite WhatsApp, rispettando le seguenti regole:

01.

Il chiamante

Il chiamante dovrà essere il cliente stesso (non sono ammessi nè parenti nè il collaboratore)

02.

Codice cliente

 Il cliente dovrà fornire il proprio Codice Cliente

03.

Documento

l cliente dovrà fornire il proprio Codice Fiscale o il n° della propria Carta d’Identità

04.

Modifica

Il cliente dovrà esplicitare il dato da modificare (per dimostrare di essere a conoscenza del “vecchio” dato)

in alternativa

Scrivici

via e-mail ad assistenza@ubroker.it. allegando il seguente modulo luce oppure modulo gas. La tua mail sarà subito presa in carico dal nostro ufficio.
Condividi su:

Contattaci

Sei già cliente della nostra azienda?
Codice cliente, POD e PDR non sono obbligatori ma comunicarli può accelerare i tempi di assistenza
Come sei venuto a conoscenza di uBroker?
Seleziona la tua provincia per essere contattato da un commerciale della tua zona

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?