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Knowledge Manager

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Chi siamo

uBroker è un’azienda innovativa nel settore dell’energia che si impegna a creare un ambiente sereno e cordiale per il suo Team di circa 80 persone, fulcro che contribuisce alla crescita dell’azienda.
Data l’importante crescita dell’azienda (in controtendenza rispetto a molti altri players), sia in termini di fatturato che di clienti serviti, siamo alla ricerca di nuove risorse, in grado di fornire alla nostra realtà un valore aggiunto.

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

uBroker è un’azienda che opera nel settore delle utilities (luce e gas), impegnata in un ambizioso processo di trasformazione digitale volto a migliorare l’efficienza operativa e la customer experience. Stiamo cercando un esperto di knowledge base che supporti il nostro team e i nostri collaboratori durante questa fase cruciale.

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI

Gestione e Manutenzione della Knowledge Base:
  • Creare, organizzare e mantenere la knowledge base aziendale.
  • Garantire che le informazioni siano accurate, aggiornate e facilmente accessibili a tutti (Risorse interne e Clienti)
Supporto all’utilizzo della KB:
  • Fornire supporto continuo ai collaboratori per l’utilizzo della knowledge base.
  • Rispondere alle domande e risolvere problemi relativi alla formazione e alle procedure operative.
Integrazione e Ottimizzazione dei Sistemi:
  • Integrare la knowledge base con i sistemi aziendali esistenti (come CRM e app interne).
  • Collaborare con i team IT per implementare miglioramenti tecnologici.
Formazione e Sviluppo:
  • Creare materiali formativi e condurre sessioni di formazione per le nuove risorse
  • Monitorare l’efficacia della formazione e apportare miglioramenti continui
Analisi dei Dati:
  • Monitorare e analizzare l’utilizzo della knowledge base per identificare aree di miglioramento.
  • Raccogliere feedback dai collaboratori per ottimizzare i contenuti e i processi.
Monitoraggio e manutenzione dei canali di ingaggio:
  • Monitorare e analizzare i flussi dei diversi canali di ingaggio (Telefono, Mail, Chat, App, Chatbot)
  • In particolare configurare ed allenare i chatbot

REQUISITI

  • Laurea in Informatica, Comunicazione, Gestione delle Informazioni o campi affini.
  • Esperienza comprovata nella gestione di knowledge base o in ruoli simili.
  • Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione.
  • Conoscenza degli strumenti di gestione delle informazioni e dei sistemi CRM.
  • Capacità di analizzare dati e metriche per ottimizzare i contenuti.
  • Forte orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
  • Conoscenza delle tecnologie digitali e delle best practice di trasformazione digitale.

COSA OFFRIAMO

  • Ambiente giovane, dinamico e stimolante
  • Partecipazione a Corsi di formazione
  • Possibilità di crescita professionale
  • Libreria, Free coffee, cornetto artigianale lunedì mattina
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Benefit:

  • Assicurazione sulla vita
  • Bevande gratis
  • Buoni pasto
  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Convenzioni aziendali
  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Fondo pensione
  • Lavoro da casa
  • Parcheggio libero
  • Snack gratis

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Maggiorazione lavoro notturno
  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

Istruzione:

  • Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)

Esperienza:

  • Knowledge Manager: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Via Italia, 61 | 10093 | Collegno (TO)

Per candidarti all’offerta invia una mail a careers@ubroker.it e inserisci nell’oggetto:

“Knowledge Manager” – NOME e COGNOME”.
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