Clicca per visualizzare:
uBroker Srl somministra, tramite la sua rete commerciale, le Gift Card ZERO. I destinatari dell’iniziativa promozionale sono tutti i clienti che sottoscrivono, o che hanno in corso di validità, un contratto di fornitura per l’energia elettrica e/o il gas naturale con la uBroker Srl.
L’iniziativa promozionale denominata Gift Card ZERO consiste nel riconoscimento di uno sconto di euro 25,00. Lo sconto in oggetto sarà erogato esclusivamente sulla prima fattura di fornitura del servizio utile (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, è quindi da escludersi la fattura relativa alle spese d’istruttoria).
L’importo di
euro 25,00 sarà scontato sulla voce della fattura “Totale Imponibile”. Nella
fattispecie in cui lo sconto sia superiore all’importo addebitato, e quindi si
origini un importo residuo, questo non potrà essere accumulato o dirottato su
altre forniture; tale importo residuo sarà scontato sulla fattura del mese
successivo e così fino ad esaurimento dello sconto.
Per richiedere le Gift Card ZERO: la rete commerciale di vendita, di cui si avvale la uBroker Srl, avrà la facoltà di richiedere in acquisto i codici sconto alla uBroker Srl tramite comunicazione alla mail: marketing@scelgozero.it[1].
In via promozionale e straordinaria, ogni 4 (quattro) Gift Card ZERO acquistate dal medesimo soggetto, lo stesso ne riceverà una quinta in regalo.
Nella successiva assegnazione delle Gift Card ZERO, non si potrà in alcun modo richiedere ai beneficiari finali alcun corrispettivo economico per il rilascio della suddetta Gift Card e dell’annesso codice alfanumerico di sconto.
L’acquisto delle Gift Card ZERO è consentito esclusivamente dal 01/12/2021 fino al 31/12/2021. I relativi sconti potranno essere utilizzati dal 01/12/2021 fino al 30/11/2022; di conseguenza il cliente potrà richiedere l’applicazione e beneficiare degli sconti al massimo fino alle fatture emesse nel mese di dicembre 2022 (salvo ulteriore applicazione delle quote di sconto residuo sulle successive fatture di fornitura).
Per attivare il codice sconto di euro 25,00 è necessario:
1. Se si desidera associare lo sconto ad un nuovo contratto, non ancora attivo: allegare contestualmente ai documenti caricati sulla WebAPP uBroker (foto del documento d’identità, del contratto compilato e sottoscritto, delle ultime bollette, di altri documenti) anche la foto della Gift CardZERO (esclusivamente nella fattispecie in cui la stessa sia stata rilasciata a favore del cliente finale), facendo in modo che il codice alfanumerico sia ben leggibile. Il suddetto codice può essere utilizzato una sola volta. In caso di inserimento multiplo, ancorché su nuovi clienti differenti, sarà ritenuto valido il caricamento con data antecedente.
Nella fattispecie in cui il cliente finale abbia in attivazione entrambi i servizi e/o diversi POD e/o PdR, lo sconto sarà associato alla prima utenza caricata. Tale scelta non sarà modificabile in un secondo momento. Nella fattispecie in cui l’iter di attivazione non si completi con successo, il codice sconto non potrà essere riutilizzato.
2. Se si desidera associare lo sconto ad un contratto già regolarmente attivo: l’incaricato alla vendita acquirente dovrà specificare, all’indirizzo marketing@scelgozero.it, a quali POD e/o PdR associare i/il codici/e sconto (fermo restando che un codice sconto può essere associato solo ad un punto di fornitura; al contrario un punto di fornitura potrà beneficiare di infiniti codici sconto). I codici sconto ricevuti dalla uBroker entro l’ultimo giorno solare del mese, saranno applicati sulla fattura dei servizi di fornitura emessa il mese successivo.
[1] In caso di accettazione dell’ordine, l’acquirente dovrà corrispondere in via anticipata la somma di euro 25,00 ed inviare copia della contabile del pagamento effettuato in favore della uBroker Srl. Tale importo non sarà in alcun modo rimborsabile