Clicca per visualizzare:
Chi siamo
uBroker è un’azienda innovativa nel settore dell’energia, impegnata a creare un ambiente sereno e cordiale per il suo team di circa 90 persone, fulcro della crescita aziendale. Grazie alla nostra significativa crescita, sia in termini di fatturato che di clienti serviti, siamo alla ricerca di nuove risorse che possano apportare un valore aggiunto alla nostra realtà. Ci contraddistinguiamo inoltre per il nostro impegno verso la sostenibilità e la transizione energetica
CHI CERCHIAMO
La candidata ideale è una risorsa dinamica.
E’ preferibile un’esperienza anche junior nel settore del recupero del credito e in uffici legali aziendali.
Sono gradite nozioni di contabilità.
La risorsa dovrà dimostrare senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team esistente, flessibilità e disponibilità.
Saranno elemento distintivo eventuali studi economici e giuridici.
ATTIVITA’
Le attività che si svilupperanno nel tempo, con il supporto del team saranno:
– gestire l’intero flusso dell’attività di recupero crediti, dall’invio del sollecito epistolare alla sospensione/cessazione della fornitura di energia elettrica e gas naturale;
– concordare piani di rientro con i clienti finali;
– monitorare gli accordi conclusi e verificare la regolarità dei pagamenti;
– aggiornare i database aziendali in relazione allo svolgimento delle predette attività;
– gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata.
CONOSCENZE TECNICHE
– suite Microsoft Office, in particolare Excel
– S.O. Windows
– web 2.0
COSA OFFRIAMO
– Un inserimento commisurato all’esperienza del/della candidato/a
– Ambiente Giovane
– Partecipazione a Corsi di formazione
– Libreria, Free coffe and fresh fruit e cornetto artigianale lunedì mattina
Per candidarti all’offerta invia una mail a careers@ubroker.it e inserisci nell’oggetto: