Skip to content

Addetta/o call center inbound

Ricerca posizione terminata

Chi siamo

uBroker è un’azienda innovativa nel settore dell’energia, impegnata a creare un ambiente sereno e cordiale per il suo team di circa 90 persone, fulcro della crescita aziendale. Grazie alla nostra significativa crescita, sia in termini di fatturato che di clienti serviti, siamo alla ricerca di nuove risorse che possano apportare un valore aggiunto alla nostra realtà. Ci contraddistinguiamo inoltre per il nostro impegno verso la sostenibilità e la transizione energetica

CHI CERCHIAMO

La candidata ideale è una risorsa dinamica.
E’ preferibile un’esperienza anche junior nel settore del call center inbound.
Sono gradite nozioni di contabilità.
La risorsa dovrà dimostrare senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team esistente, flessibilità e disponibilità.

ATTIVITA’


Le attività che si svilupperanno nel tempo, con il supporto del team saranno:
– gestione delle chiamate in entrata
– concordare piani di rientro con i clienti finali;
– monitorare gli accordi conclusi e verificare la regolarità dei pagamenti;
– gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata.


CONOSCENZE TECNICHE


– suite Microsoft Office, in particolare Excel
– S.O. Windows
– web 2.0


COSA OFFRIAMO


– Un inserimento commisurato all’esperienza del/della candidato/a
– Ambiente Giovane
– Partecipazione a Corsi di formazione
– Libreria, Free coffe and fresh fruit e cornetto artigianale lunedì mattina
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato


Benefit:


• Assicurazione sanitaria
• Assicurazione sulla vita
• Assistenza sanitaria integrativa
• Bevande gratis
• Convenzioni aziendali
• Distributori automatici di snack e bevande
• Fondo pensione
• Parcheggio libero
• Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
• Snack gratis


Disponibilità:


• Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
• Italiano non richiesto


Retribuzione

supplementare:
• Maggiorazione lavoro festivo
• Maggiorazione lavoro notturno
• Quattordicesima
• Straordinario
• Tredicesima


Esperienza:


• Recupero crediti: 1 anno (Preferenziale)

Per candidarti all’offerta invia una mail a careers@ubroker.it e inserisci nell’oggetto:

“Addetta/o call center inbound” – NOME e COGNOME”.
Condividi su:

Contattaci

Sei già cliente della nostra azienda?
Codice cliente, POD e PDR non sono obbligatori ma comunicarli può accelerare i tempi di assistenza
Come sei venuto a conoscenza di uBroker?
Seleziona la tua provincia per essere contattato da un commerciale della tua zona

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?