Clicca per visualizzare:
Gestione utenza uBroker
Home » Assistenza uBroker » Gestione utenza uBroker
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto nella sezione Assistenza. Comunicare comodamente con uBroker è possibile: è sufficiente, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, chiamare il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800 950005 o scrivere su Whatsapp al 371 0130007.
Sul nostro sito web puoi trovare facilmente tutte le informazioni che stai cercando. I nostri operatori sono a tua continua disposizione per tutte le operazioni commerciali:
- Stipulare o disdire il tuo contratto;
- Modificare la potenza impegnata;
- Comunicare la lettura del contatore;
- Ricevere Informazioni sui Consumi, bollette e pagamenti;
- Richiedere la Domiciliazione della bolletta su conto corrente e su carta di credito;
- Richiedere il Riallaccio della Fornitura dopo un distacco.
Siamo a tua completa disposizione anche per eventuali reclami. Il modulo relativo è reperibile nella sezione Modulistica, nel quale è necessario indicare: nome, cognome, indirizzo email ed indirizzo postale, codice cliente, indirizzo di fornitura, POD o PdR. Inviare il tutto a reclami@ubroker.it A testimonianza della ricerca continua del migliore servizio e della massima qualità per i nostri clienti finali di energia elettrica e gas, così come prescritto dal TIQV – 413/2016 art. 37.1 dell’ARERA, pubblichiamo con grandissimo orgoglio i dati relativi gli standard commerciali. L’eccellenza conseguita mostra quanto la cura del cliente per noi sia un valore fondamentale:
Per maggiori informazioni scrivici a: assistenza@ubroker.it