Skip to content
UBROKER-onda-down-490-px@2x

Credit Card

Regolamento Credit Card

uBroker Srl somministra, tramite la sua rete commerciale, le Credit Card ZERO. Destinatari dell’iniziativa promozionale sono i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto di fornitura per l’energia elettrica e/o il gas naturale. In caso di sottoscrizione contestuale di entrambi i servizi e di più POD e/o PdR, lo sconto sarà associato alla prima utenza caricata, tale scelta non sarà modificabile in un secondo momento. Nell’eventualità in cui l’attivazione del contratto prescelto dal cliente non vada a buon fine, il codice sconto non potrà essere riutilizzato.

Per attivare il codice sconto di euro 25,00 è necessario allegare contestualmente ai documenti caricati sulla WebAPP ZERO (foto del documento d’identità, del contratto compilato e sottoscritto, delle ultime bollette, di altri documenti) anche la foto della Credit Card ZERO (esclusivamente nella fattispecie in cui la stessa sia stata rilasciata a favore del cliente finale), facendo in modo che il codice alfanumerico sia ben leggibile.

Il suddetto codice può essere utilizzato una sola volta. In caso di inserimento multiplo, ancorché su nuovi clienti differenti, sarà ritenuto valido il caricamento con data antecedente.


L’iniziativa promozionale denominata Credit Card ZERO consiste nel riconoscimento di uno sconto di euro 25,00.

Lo sconto in oggetto potrà essere erogato esclusivamente sulla prima fattura, inerente la fornitura del servizio (è quindi da escludersi la fattura relativa alle spese d’istruttoria).

L’importo di euro 25,00 sarà scontato sulla voce della fattura “Totale Importo da Pagare”.


Nella fattispecie in cui lo sconto sia superiore all’importo addebitato per il “Totale Importo da Pagare”, e quindi si origini un importo residuo, questo non potrà essere accumulato o dirottato su altre forniture; tale importo residuo sarà scontato sulla voce “Totale Importo da Pagare” della fattura del mese successivo e così fino ad esaurimento dello sconto.


La rete commerciale di vendita, di cui si avvale la uBroker Srl, avrà la facoltà di richiedere in acquisto i codici sconto alla Società tramite comunicazione alla mail: marketing@scelgozero.it*.


Nell’assegnazione delle Credit Card ZERO, la rete commerciale di vendita non richiederà ai clienti finali alcun corrispettivo economico per il rilascio della suddetta Credit Card e dell’annesso codice alfanumerico di sconto.


L’iniziativa ha durata indeterminata ed è valida fino a revoca da parte della uBroker S.r.l.

* In caso di accettazione dell’ordine, l’incaricato alla vendita dovrà corrispondere in via anticipata la somma di euro 25,00. Tale importo non sarà in alcun modo rimborsabile

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?